Missionari della Via

Missionari della Via

martedì 6 agosto 2019

Ritiro laici 2019

Momento di crescita per la fraternità che, come ogni anno, si ritira con i missionari per la catechesi e per incrementare la vita fraterna! Vi chiediamo di pregare per la nostra piccola fraternità di cosacrati e di laici!
























 





























 










stampa la pagina

1 commento:

  1. Inviandovi questo messaggio chiedo di potervi conoscere per discutere ed evolvere la progettualità che evoca la mia testimonianza. Sono un giovane architetto proficuamente riabilitantesi da 15 anni che ha ricavato il DONO di intendere ed ha immaginato/abbozzato un'architettura capace di veicolare la deduzione Celeste ricavata, architettura che propone la mia testimonianza. La stessa, appellata ChiesAuovo, é un edificio di culto che propone forme deducibilmente prossime a quelle di metà volume ovoidale coricato al suolo, pronta a urlare "la vita che stai interpretando nel presente fisico corrisponde alla gestazione del futuro imperituro post mortem". Chiedo di potervi incontrare per discutere ed evolvere la progettualità immaginata per esprimere la gratitudine offrendo al prossimo la mia testimonianza, l'architettura che dovrebbe essere da due millenni..
    Saluto chiedendo ed attendendo di ricevere risposta.
    Arch. Levorin Sergio, giovane uomo (C.F.: LVRSRG78P15C665N) residente a Chivasso (TO), tel.3470516402, mail: archi_sign@libero.it

    RispondiElimina