Siamo una giovane comunità religiosa di frati e di suore che con gioia, in semplicità e in povertà si sforzano di annunziare la lieta novella del Vangelo ovunque c'è bisogno, viaggiando di totale provvidenza in tutto il mondo «senza pane, senza bisaccia e senza soldi» (cfr Lc 9,3).
Il Signore infatti ci chiama a nutrirci e a formarci con la meditazione e la preghiera quotidiana (cfr At 2,46), a darci da fare con il lavoro manuale (cfr 2Ts 3,8) e ad annunziare il Vangelo ovunque c’è bisogno, a cominciare dalle strade (cfr Mt 22,8-10) e dai luoghi di sofferenza e di abbandono (cfr Mt 25,34-40), fino al dare una mano di aiuto anche nelle missioni nei paesi poveri (cfr Mc 16,15).
Questo blog vuole essere un'ulteriore mezzo di comunicazione con te che stai leggendo queste righe e che magari desideri essere in comunione con noi: "la nostra comunione è con il Padre e con il Figlio suo, Gesù Cristo" (1Gv 1,3). Loro animano la nostra e la tua vita, e ci conducono là dove c'è bisogno estremo del sorriso di Dio.
Ti auguriamo tanta pace e tanto bene e preghiamo per te e le tue intenzioni!
ma, per caso, tra voi c'è un certo Padre Paolo???
RispondiEliminal'ho conosciuto come uno che chiede passaggi e..fa catechesi al Guidatore...
Forte!!!
La mia homepage: http://annamarinelli.splinder.com
Cara Anna , conosco personalmente questi fraticelli, sono la gioia di Gesù e Maria, i tanti Paoli di cui il mondo ha bisogno.
RispondiEliminaavatar
utente anonimo